Caro Collega,
come saprai, il nostro tradizionale Congresso di Chirurgia dell’Apparato Digerente che si svolgerà a Roma il 7 e 8 novembre 2013 nella abituale sede dell’Auditorium del Massimo, quest’anno giunto alla 24° edizione si avvarrà del contributo di importanti società scientifiche: ACIT, ISSE, SIPAD e SICOP
Questo nuovo ambizioso progetto di collaborazione conferma la tendenza alla crescita del Congresso e il Suo elevato valore scientifico. Consapevoli dell’importanza dell’evento nel panorama Nazionale e Internazionale e dell’elevato numero di colleghi che da sempre e sempre più desiderano parteciparvi, abbiamo deciso di spostare il congresso nella seconda metà dell’anno, in un periodo di cosiddetta “bassa stagione”, in considerazione soprattutto della grande concentrazione di Congressi presenti nel mese di Maggio, e nondimeno della decisione di molte Aziendedi non sostenere le spese per la logistica (viaggi ed alberghi) per gli ospiti.
Il nostro obiettivo sempre raggiunto, è quello di presentarTi un Congresso di divulgazione scientifica di alto livello.
Un evento unico nel suo genere, in grado di mostrare il punto sulla chirurgia digestiva, servendosi delle ultime tecnologie d’avanguardia, sempre attento alle nuove tematiche e agli aggiornamenti, sia italiani che stranieri.
Non mancheranno sessioni di approfondimento con relazioni, tavole rotonde, simposi.
La Chirurgia in diretta è il cuore pulsante di questo ingranaggio ormai rodato da anni.
Approfitteremo di questi mesi per migliorare ancor di più le trasmissioni video, che saranno effettuate con l’innovativa tecnica HD, e saremo in grado di offrire collegamenti con le Sale Operatorie più importanti dei 5 continenti: Stati Uniti, Giappone, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Svezia, Spagna, Portogallo, Australia, Cina, Corea, Singapore, Sud Africa, Argentina, ecc.
Prevediamo, per l’edizione 2013, di effettuare circa 100 collegamenti con ipiù stimati chirurghi internazionali.
Ti prospettiamo una vera e propria maratona di videochirurgia sviluppata in 2 giornate di dirette,fino a fino a 9 interventi in contemporanea ,che verranno proiettati sui maxi schermi, offrendoti la possibilità di seguire quello che riterrai di maggiore interesse.
Potrai inoltre partecipare alle attività parallele al Congresso, come i Corsi di Aggiornamento ed il Videoforum, e vincere i magnifici premi offerti dagli sponsor.
Siamo convinti che il video learning sia un metodo di aggiornamento efficace e ultramoderno, utilissimo a migliorare la qualità delle cure per i nostri pazienti.
Convinti che La Tua partecipazione all’evento sarà essenziale per il successo del Congresso, ti aspettiamo a Novembre.

Cordialmente,
Giorgio Palazzini

Newsletters

Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.